VIDEO - La Reggiana crolla in casa contro il Cosenza: 4-0 per i Lupi

Parma Live SPORT

Brutta umiliazione per la Reggiana, sconfitta in casa con un perentorio 4-0 dal Cosenza. In caso di vittoria nello scontro diretto, la salvezza sarebbe stata praticamente cosa fatta per i granata, ma... (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex difensore di Lazio e Milan nel post partita ha dichiarato: “Il secondo gol ci ha sciolti. Indispensabile ora è capire le cause del calo sia fisico sia mentale che attanaglia i miei giocatori. Una brutta partita, mi assumo le mie responsabilità”. (Tifo Cosenza)

Con una prestazione assolutamente negativa davanti al pubblico amico, la Reggiana esce travolta dai fischi e da quattro gol di un redivivo Cosenza che non vinceva da otto giornate. Per i granata di Nesta lo stop odierno è una preoccupante involuzione, la terza sconfitta consecutiva dopo quelle con Cittadella e Lecco e la terza gara a secco di gol. (TuttoReggiana)

Domani ben otto gare di Serie B, dopo le quali si capirà se la zona playout, cinque punti sotto, si avvicinerà pericolosamente o meno. Reggio Emilia, 19 aprile 2024 – Una serata disastrosa: la Reggiana crolla in casa con un secco 4-0 in favore del Cosenza (Quotidiano Sportivo)

REGGIO EMILIA – William Viali lo aveva detto in conferenza stampa prima del match tra Reggiana e Cosenza, vinto dai lupi per 4 a 0: “questa squadra ha bisogno di mollare il freno a mano”. (Quotidiano online)

Una gara che non c'è mai stata: due reti nel primo tempo e due reti nella ripresa per i cinici calabresi. Nella ripresa non c'è la vera reazione della Reggiana, al terzo kappao di fila (non era mai successo in campionato quest'anno). (CittaDellaSpezia)

Il 4-0 subito in casa dal Cosenza, che ora è a -1 dagli emiliani, è stato accolto così dai tifosi reggiani che ormai da quattro mesi non vedono una vittoria interna da parte dei loro beniamini. Fischi e cori (“vergognatevi” e “fuori le palle” quelli più gettonati dai tifosi) hanno salutato l’ennesima sconfitta interna della Reggiana di Alessandro Nesta che scivola sempre più giù in classifica e rischia a questo punto di farsi risucchiare in quella lotta salvezza da cui sembrava essere uscita. (TUTTO mercato WEB)