Chiedevano soldi e regali minacciando di multare gli imprenditori, arrestati 3 poliziotti a Palermo

La Stampa INTERNO

Pretendevano somme di denaro e regali da commercianti e imprenditori in cambio di “sconti” su multe e sanzioni. Per questo tre poliziotti del Polstrada di Palermo - Nicolino Di Biagio, Giuseppe Sparacino e Francesco Paolo Minà - sono finiti in manette all’alba con l’accusa di corruzione, concussione e falso. A incastrare i tre poliziotti sono stat... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

I dipendenti hanno da subito pensato ad una rapina, vista la caduta di una controsoffittatura, gli […] (La Voce del Popolo )

La Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari a carico di 3 poliziotti, attualmente in servizio presso il Compartimento della Polizia Stradale Sicilia Occidentale- Sezione Polizia Stradale di ... ("Mobile Magazine)

Tre agenti della polizia stradale di Palermo sono stati arrestati questa mattina, al termine di una lunga indagine condotta dalla squadra mobile ... (ReggioNotizie)

Ad accusare i tre agenti sarebbe stato un imprenditore. L'indagine è coordinata dalla Procura di Palermo. (Metro)

Facebook Google Plus Twitter  L'iniziativa è della dirigenza della Gesap, la società di gestione dei servizi nello scalo. (Nuovo Sud)

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, sembra che gli agenti ... Con questa accusa tre agenti della polizia stradale sono stati arrestati dalla squadra mobile di Palermo, diretta da Rodolfo Ruperti. (Hercole.it)