EuroLeague - Bayern Monaco vs Olimpia Milano, diretta 3° quarto 27'

Pianetabasket.com SPORT

Sbaglia il libero di proposito ma la palla carambola e non riesce a riprenderlo e mancano 7 secondi, timeout Trinchieri.

Baldwin rovina tutto con un fallo in attacco, ma Milano - sotto pressione - non segna e poco dopo fa +12.

Sisko si prende la stoppata di Brooks, Punter sul rimbalzo guadagna due liberi con 14,4 secondi 2/2.

Al rientro però l'Olimpia buca l'attacco e Baldwin raccoglie due liberi ed è +10 Bayern con 8'20". (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri media

Olimpia avanti 2-0 nella serie: vincendo approderebbe alla Final Four per la prima volta in 29 anni. Vincenzo Di Schiavi. La notte più attesa, voluta, inseguita. Perché nei 13 anni di reggenza dello stilista gli scudetti sono arrivati, le Final Four di Eurolega mai. (La Gazzetta dello Sport)

Sbaglia il libero di proposito ma la palla carambola e non riesce a riprenderlo e mancano 7 secondi, timeout Trinchieri. Al rientro però l'Olimpia buca l'attacco e Baldwin raccoglie due liberi ed è +10 Bayern con 8'20". (Pianetabasket.com)

La squadra di Messina, che si presentava avanti 2-0 nella serie contro il Bayern Monaco , perde gara 3 per 85-79 contro la squadra di coach Trinchieri . Pronti-via e 4-0 Bayern Monaco. (Corriere dello Sport.it)

Eurolega Playoff 2021: la diretta LIVE di Bayern Monaco-Olimpia Milano Gara-3, in programma oggi 28 aprile, con risultato e notizie in tempo reale. Eurolega Playoff 2021, LIVE Bayern Monaco-Olimpia Milano Gara-3: oggi la diretta live streaming dei playoff di basket Eurolega con risultato e notizie in tempo reale con noi di Mam-e. (MAM-e)

I collegamenti in streaming in diretta saranno invece attivi un quarto d'ora prima della gara, a partire dalle 20.30 Eurolega, dove vedere Bayern Monaco – Olimpia Milano in TV e in streaming. La partita tra Bayer Monaco e Olimpia Milano, in programma mercoledì 28 aprile, di scena sul parquet del Mediolanum Forum di Milano, sarà trasmessa in live streaming su Eurosport Player e Discovery+ con il commento di Andrea Solaini e Hugo Sconochini. (Sport Fanpage)

Per chi non avesse la possibilità di vedere l’incontro, sulla pagina ufficiale Facebook e Twitter dell’Olimpia Milano saranno possibili seguire in diretta gli aggiornamenti live del match. (SuperNews)