Nel Trevigiano si getta dal ponte di Vidor con il figlio di un anno e mezzo: lei muore, il bimbo è in fin di vita

Il Messaggero Veneto INTERNO

Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all'ospedale di Treviso.

La donna era uscita di casa verso le 20 di ieri sera, facendo perdere le sue tracce.

Secondo le prime informazioni, la giovane donna, residente a Vedelago (Treviso), soffriva di una forma depressiva, e per questo era in cura presso un centro specializzato

Scattato l'allarme, i carabinieri hanno trovato la sua auto, vuota, nei pressi del ponte sul Piave, a Vidor, alto una quindicina di metri. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

La tragedia è avvenuta in provincia di Treviso, a Castello di Godego. Poi l’uomo si sarebbe tolto la vita tagliandosi la gola con un coltello. (Virgilio Notizie)

«Attualmente sono ancora positivi tre oss, a Treviso e Conegliano, e due infermieri, a Treviso e Vittorio Per curare i pazienti ricoverati con il Covid, nell’ambito dell’Ulss 2 si sono ammalati, in questi mesi, 177 medici, 374 operatori socio sanitari e ben 749 infermieri. (La Tribuna di Treviso)

(LaPresse) – Una donna di 31 anni di Vedelago, in provincia di Treviso, si è lanciata da un ponte in località Pederobba, assieme al figlio, un bimbo di un anno e mezzo. Treviso, 21 feb. (LaPresse)

I fatti. Il bambino, secondo i primi accertamenti, è stato strangolato dal padre, che poi si è tolto la vita, tagliandosi la gola con un coltello da cucina. Il padre, trevigiano, aveva 43 anni. (Il Messaggero)

Il piccolo è ricoverato in terapia intensiva. E’ ricoverato in terapia intensiva ma non sarebbe in pericolo di vita il bimbo di un anno e mezzo che la madre ha portato con sè in un tragico lancio dal ponte di Vidor, nel comune di Pederobba, nella Marca trevigiana. (LaPresse)