Cristiano Ronaldo dopo la convocazione per Euro 2024: "Orgoglioso di rappresentare di nuovo il Portogallo"

Diretta SPORT

Cristiano Ronaldo dopo la convocazione per Euro 2024: "Orgoglioso di rappresentare di nuovo il Portogallo" Cristiano Ronaldo, che per la sesta volta detiene il record di presenze (25), gol (14) e vittorie (12) nelle fasi finali di un Campionato europeo, ha reagito martedì all'annuncio dei 26 convocati di Roberto Martínez. "Sono orgoglioso di rappresentare di nuovo il Portogallo agli Europei. Avanti tutta", ha scritto Cristiano Ronaldo sui social media (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Cristiano Ronaldo è stato convocato dal CT Roberto Martinez per l'Europeo che si disputerà in Germania. Sarà il sesto Europeo per il fenomeno portoghese, che su Instagram ha scritto: "Orgoglioso di tornare a rappresentare il Portogallo all'Europeo". (Bianconera News)

C'è anche Ronaldo, per quello che sarà il suo ultimo Europeo LISBONA (PORTOGALLO) (ITALPRESS) - Il portiere giallorosso Rui Patricio e l'attaccante rossonero Rafael Leao sono gli unici due giocatori della serie A che figurano nei 26 convocati del Portogallo per Euro2024. (Tiscali)

Difensori: Antonio Silva, Ruben Dias, Nuno Mendes, Joao Cancelo, Nelson Semedo, Diogo Dalot, Danilo Pereira, Goncalo Inacio, Pepe. Portieri: Diogo Costa, Jorge Sà, Rui Patricio. (Calcio News 24)

La squadra di Cristiano Ronaldo è inserita nel gruppo F insieme a Turchia, Georgia e Repubblica Ceca. del Portogallo Roberto Martinez ha annunciato la squadra che parteciperà a Euro 2024, al via a giugno in Germania. (La Gazzetta dello Sport)

Ronaldo, 39 anni, non sarà il giocatore più anziano della rosa, perché tra i 26 scelti dal ct Martinez c'è anche il compagno di mille battaglie Pepe, che di anni ne ha 41. PORTOGALLO (Sport Mediaset)

Insieme a Ciro Immobile, anche Alessando Moggi è presente all'evento di Padel al Circolo Due Ponti. Intervenuto ai... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio e Ciro Immobile andranno avanti insieme. La prossima stagione ci sarà ancora il... (La Lazio Siamo Noi)