Il fiasco di Facebook frena le Ipo delle Start-up

Congelate alcune IPO future. In molti invece di quotarsi al Nasdaq a New York preferiscono debuttare in Borsa nella piazza di Hong Kong Ieri il titolo di Facebook ha registrato una nuova flessione del 4%. Ora il titolo veleggia poco sopra i 27 dollari, ... (ITespresso.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La debacle borsistica di Facebook, che in due settimane di quotiazioni al Nasdaq ha perso un terzo del proprio valore (da 38 a 28 dollari per azione), sta spingendo altre start up tecnologiche a ritardare o annullare il loro ingresso a Wall Street. (Quomedia)

A meno di due settimane dall'ipo non sembra fermarsi la discesa costante di Facebook a Wall Street, mentre si intensificano le voci su possibili altre acquisizioni che potrebbero accentuare il calo. (Tiscali)

Ieri il titolo ha perso il 9,62% a 28,84 dollari. Con queste simpatiche parole si potrebbe definire l'andamento di Facebook a Wall Street. (Investire Oggi)

Non si ferma la discesa del titolo Facebook in borsa. (FinanzaLive)

NEW YORK, Usa — Il patron di Facebook Mark Zuckerberg è uscito dalla classifica dei 40 personaggi più ricchi del mondo. (Bergamosera)

Quando il tutto è già successo, è sempre facile emettere una sentenza: Facebook si è rivelato, fino ad ora, un flop mirato alla mattanza del parco buoi. (IBTimes Italia)