UFFICIALE - Vaccini, da domani via alle dosi Johnson in 150 farmacie di Napoli e prov.

Tutto Napoli ECONOMIA

Vincenzo Santagada, presidente dell'ordine dei farmacisti della provincia di Napoli, annuncia l'inizio della campagna vaccinale nelle farmacie: "Finalmente ci siamo, dopo tanti annunci domani 150 farmacie a Napoli e Provincia partono con la somministrazione dei vaccini.

Se non è registrato il farmacista fa la registrazione e la somministrazione.

Asl Napoli 1 e Asl Napoli 3 partono domani, mentre la Asl Napoli 2 parte nei prossimi giorni in maniera graduale. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli elenchi delle farmacie dove sarà possibile ricevere il vaccino saranno pubblicati ed aggiornati sul sito www.federfarmanapoli.it a partire dalla settimana prossima. (Fanpage.it)

Partenza lenta questa mattina per le vaccinazioni nelle farmacie a Napoli. L'EPIDEMIA Vaccini in farmacia, prime iniezioni da lunedì a Napoli e. (ilmattino.it)

Partenza lenta questa mattina per le vaccinazioni nelle farmacie a Napoli. Sono scattate subito le somministrazioni nelle dieci farmacie che avevano partecipato alla domenica dimostrativa, mentre la stragrande maggioranza degli esercizi non ha ancora ricevuto le credenziali di accesso alla piattaforma Soresa oppure non hanno ricevuto ancora i vaccini. (StabiaChannel.it)

in foto: Una delle prime vaccinazioni anti–Covid nella farmacia Iorio di Scampia. Come prenotare la vaccinazione in farmacia a Napoli. Il cittadino può registrarsi direttamente in farmacia oppure farlo autonomamente attraverso la piattaforma regionale. (Fanpage.it)

Al via il primo gruppo di circa 150 farmacie che, nel giro di pochi giorni, nel tempo strettamente necessario ad attribuire ai camici bianchi le credenziali di accesso alla piattaforma informatica, saliranno a. (ilmattino.it)

Napoli, 7 Giugno 2021 - Ci si aspettava un assalto alle farmacie questa mattina, per il primo giorno delle somministrazioni dei vaccini anti-Covid, ma così non è stato. Per la stragrande maggioranza degli esercizi, invece, c'è stato addirittura chi non aveva ancora ricevuto le credenziali di accesso alla piattaforma Soresa oppure non aveva ricevuto i vaccini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)