Juve, le lacrime del campione commuovono anche i suoi detrattori | Top News

Sportevai.it SPORT

Molti tifosi sono rimasti colpiti soprattutto dalla scena nell’intervallo della partita di ritorno, a Torino, dopo il ko 2-1 dell’andata: la Juve è sotto 1-0.

uanti retroscena sta rivelando la docuserie All or nothing di Amazon sulla Juventus.

Non abbiamo giocato per niente!

Ronaldo rientra negli spogliatoi e striglia i compagni ma riceve la risposta di Cuadrado che gli si avvicina nel tentativo di calmarlo ma finisce per agitarlo ulteriormente. (Sportevai.it)

Ne parlano anche altre testate

Siamo migliori di loro». Così il tecnico della Juve alla vigilia del duplice confronto. In All or Nothing Andrea Pirlo presenta così il duplice confronto tra Juventus e Porto negli ottavi di Champions, una partita poi rivelatasi fatale per i bianconeri. (Juventus News 24)

Alla fine hai in squadra un sei volte Pallone d’Oro che fino ad ora non è stato poi così straordinario. Si chiede tanto a Mbappè e Neymar, ma è giusto sfruttare il potenziale di Leo.» (Calcio News 24)

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 25′ Gol Chalobah – Girata vincente da corner, viziato però da un precedente tocco di mano netto di Rudiger considerato però involontario perché successivo a una deviazione Rabiot. (Calcio News 24)

Nella prima puntata, si sentono le parole del tecnico, dopo il match tra Juventus e Sampdoria. (Sampdoria News 24)