Strappo M5s, Di Maio contro i pugliesi: "Ora basta o vi porto al voto"

TeleRama News INTERNO

ROMA - «Ora basta: se il gruppo si spacca sull’Ilva, ne prendo atto politicamente e si ritorna al voto. Io non vado avanti così. E non mi faccio mancare (TeleRama News)

Ne parlano anche altre fonti

Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio è ospite a Forum Ansa e in diretta Facebook parla della vicenda Ilva e di Arcelor Mittal , dove afferma che non si può mettere sul tavolo nessun piano B o seconda cordata come suggerito da altri esponenti anche dell’attuale governo giallorosso, perché vorrebbe… (Sputnik Italia)

Conte ha ammesso debolezza' (La7)

Il capo politico del M5s ha parlato della vicenda ArcelorMittal al termine della riunione con i ministri pentastellati lanciando un avvertimento al Pd. (ilGiornale.it)

Ma sulle Regionali: «Niente alleanze con i dem». Il capo del Movimento risponde a Franceschini: mettiamoci al tavolo dopo la manovra. (Corriere della Sera)

Da quando il movimento del vaffa si è progressivamente mutato in partito di governo, l'unico effetto sicuro è la perdita di seguito. (Italia Oggi)

Il Consiglio dei ministri successivo all'incontro tra il presidente del Consiglio Giuseppe Conte e i vertici di Arcelor Mittal, il patron della multinazionale... (Il Sole 24 ORE)