No azioni su rating Italia dopo referendum - Fitch

SoldiOnline.it ECONOMIA

fitch L'agenzia Fitch ha segnalato che non ci saranno azioni immediate sul rating sovrano dell'Italia, nonostante la vittoria del "NO" nel referendum costituzionale; tuttavia, gli esperti hanno segnalato che i risultati della consultazione aumenteranno ... (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altre fonti

La vittoria del 'No' nel referendum costituzionale "aumenta l'incertezza politica" in Italia. Fitch ricorda di ... (Adnkronos)

Lo scrive l'agenzia di rating Fitch spiegando che il voto "non innescherà una immediata azione sul rating sovrano del paese ... (askanews) - La vittoria del no al referendum costituzionale italiano accresce l'incertezza politica nel paese. (askanews)

Il risultato del referendum costituzionale mette a rischio la ricapitalizzazione di Mps e UniCredit. (L'Huffington Post)

06 dicembre 2016 19.09 La vittoria del No al referendum "non innescherà di per sè un'immediata azione sul rating sovrano dell'Italia", ma "aumenta l'incertezza politica", scrive l'agenzia di rating Fitch. (Rai News)

Esclude populisti o euroscettici alla guida Italia e Francia (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus - Londra 06 dic - Il voto negativo al referendum costituzionale del 4 dicembre e le dimissioni del premier Matteo Renzi hanno aumentato i rischi di un possibile ... (Borsa Italiana)

05 dicembre 2016 - (Teleborsa) – La vittoria del NO al referendum costituzionale fa discutere. (QuiFinanza)