Amazon diventa realtà: ecco il primo negozio a New York

Il colosso dell'e-commerce si prepara ad inaugurare il primo punto vendita «fisico» a Manhattan. L'ente per l'aviazione blocca il progetto dei droni-postini. Amazon diventa realtà. Il colosso dell'e-commerce aprirà un punto vendita a Manhattan, sulla 34ma ... (businesspeople.it)

Su altre fonti

Se le indiscrezioni pubblicate dal Wall Street Journal sono corrette, ... (La Stampa)

Ed eccolo dunque pronto ad aprire un negozio fisico, almeno stando alle indiscrezioni ... (Corriere delle Comunicazioni)

New York, nel cuore di Manhattan, un edificio di 12 piani sulla trentaquattresima strada, proprio in faccia all'Empire State Building. Per la prima volta commessi in carne ed ossa, vetrine e muri di mattoni. (il Giornale)

Dopo vent'anni di invasione del commercio elettronico, il portale sceglie un quartiere cardine dello shopping della grande Mela per un negozio "vero" in..... (La Repubblica)

Amazon aprirà un punto vendita a Manhattan, sulla 34ma strada, all'angolo con la settima Avenue a pochi passi dall'Empire State Building. (e-duesse)

Secondo quanto riportano il New York Times e il Wall Street Journal, Amazon potrebbe aprire il suo primo negozio “fisico” a Manhattan. Una notizia che, come ... (Italiaglobale.it)