Buoni benzina: incredibile, si può risparmiare sul carburante facendo la spesa in questi punti vendita

InformazioneOggi.it ECONOMIA

È partita l’iniziativa di una nota catena di supermercati che permette di ricevere buoni benzina sull’acquisto di determinati prodotti.

Buoni benzina da Esselunga: un’opportunità imperdibile. Esselunga, la famosissima catena di supermercati dell’Italia settentrionale e centrale, ha ben pensato di riprendere una vantaggiosa iniziativa.

Nelle prossime settimane, infatti, regalerà dei buoni benzina, da spendere presso i distributori Q8 e Q8easy. (InformazioneOggi.it)

Ne parlano anche altre testate

Il funzionamento dell'offerta è semplice: a una serie di prodotti è stato associato un preciso valore di sconto alla pompa. Il regolamento dell'offerta puntualizza che è possibile utilizzare un solo buono da 5 euro ogni 25 euro di carburante. (MilanoToday.it)

È così che invece di lanciare solite promozioni, la catena di supermercati Esselunga ha deciso di regalare con i punti spesa dei voucher utilizzabili fino al 21 agosto nei distributori di benzina Q8 e Q8easy. (QuiFinanza)

Otterrai uno sconto di 10 € sul tuo rifornimento di benzina e gasolio (escluso metano e GPL) con un rifornimento minimo di 30 €. Presso le stazioni Q8easy seleziona il tasto “UTILIZZA CODICE” sull’accettatore e digita il codice a 13 cifre riportato sullo scontrino (TecnoAndroid.it)

Dal 23 giugno la catena regala – a fronte dell’acquisto di specifici prodotti – buoni benzina spendibili presso le stazioni di servizio Q8 e Q8easy. Ovviamente quanti più prodotti coinvolti nella promozione si comperano, tanti più si può “alleggerire” il costo del pieno. (Corriere della Sera)

E’ possibile utilizzare i voucher presso i distributori Q8 fino al 21 agosto 2022 Alla richiesta del voucher, sarà stampato fondo allo scontrino un codice di 13 cifre che deve essere utilizzato presso un distributore Q8. (MilanoEvents.it)