Laura Boldrini sbaglia obiettivo. Contrastare l'odio in rete non è compito di Facebook

La presidente della Camera, Laura Boldrini, ha scritto una lettera pubblica al Ceo di Facebook, Mark Zuckerberg, perché preoccupata del “dilagare dell'odio nel percorso pubblico”. “Fenomeno non generato certo dai social network”, riconosce “ma che in ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Pubblicità. Laura Boldrini, presidente della Camera, ha scritto una lettera a Mark Zuckerberg, perché consideri che in Italia Facebook non è sufficientemente controllato nelle espressioni di odio e razzismo, e per il dilagare delle fake news. (Fidelity News)

E’ categorico Giuliano Pisapia. L’ex sindaco di Milano è tra i fondatori di “Campo Progressista“, il nuovo partito che prospetta una differente visione del centrosinistra. (La Prima Pagina)

Basterà ad ... (next)

Boldrini al carcere di Bollate: "Modello di riscatto sociale"

Il commissario governativo per la sanità campana ha spiegato che per uscire dal commissariamento servono “un consolidato equilibrio economico finanziario” e “l’incremento dei Lea” Napoli, 18 febbraio – “Per uscire dal commissariamento della sanità alla Campania servono due elementi fondamentali: un... (NapoliTime)

Boldrini al carcere di Bollate: "Modello di riscatto sociale" (La Repubblica)

ROMA, 14 FEBBRAIO – ”Da che parte sta Facebook, in questa battaglia di civiltà?” La domanda è stata rivolta proprio a Mark Zuckerberg dalla Presidente della Camera Laura Boldrini. (OnuItalia)