The Water Diviner di Russel Crowe: la recensione

La Gallipoli di Russel Crowe, rispetto all'astrattismo magico di Peter Weir, ha caratteristiche molto più concretamente sensoriali; The Water Diviner non ha solo la forza di un cinema di corpi, tra terra, acqua e sangue ma anche il continuo movimento ... (Indie-eye)

Ne parlano anche altre testate

È arrivato ieri, giovedì 8 gennaio, nei cinema italiani The Water Diviner, un nuovo avventuroso e al contempo drammatico film che vede Russell Crowe nel duplice ruolo di regista e protagonista. Dopo esser rimasto vedovo della moglie, ... (Amando.it)

Quando una bella donna invecchia, nel cinema lavora di meno. Russell Crowe, che non ha mai avuto peli sulla lingua (né sulle mani), ha ricevuto ... (FareFilm)

Al cinema conta l'icona, l'impatto sull'immaginario collettivo: e quando ... E poco importa che sia neozelandese. (Taxidrivers.it)

Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi ... Al cinema anche "Come ammazzare il capo - 2" e "I cavalieri dello Zodiaco - la leggenda del Grande Tempio". (Varese News)

—- Nello specifico sembrerebbero esserci solo due “Reviews” (recensioni) e la seconda legge…. (Rosebud Giornalismo online)

Il jazz delle chitarre manouche apre il nuovo cartellone live della rassegna d’inverno del Vinile – Cibo Vino e Musica, all’insegna del crossover e delle contaminazioni, sviluppato in collaborazione con Progetto Sonora. (Prima Pagina News )