Instagram, il calo dei follower è colpa di un bug. Niente pulizia di bot

Niente pulizia , come ipotizzato in mattinata da varie testate anche americane. Instagram infatti poco fa ha diffuso un comunicato in cui spiega che il drastico calo di follower registrato da molti (tra cui gli influencer) è da imputare ad un bug. Attraverso un post pubblicato sul proprio account… (Everyeye Tech)

La notizia riportata su altri media

La conferma è giunta direttamente dagli sviluppatori di Instagram, con un messaggio diffuso su tutti i social: c'è un bug che fa perdere all'improvviso la maggior parte dei... (Il Mattino)

Cosa è successo? Ma anche Shaqiri ne ha persi. (tio.ch)

La conferma è giunta direttamente dagli sviluppatori di Instagram, con un messaggio diffuso su tutti i social: c'è un bug che fa perdere all'improvviso la maggior parte dei... (Leggo.it)

Problemi su Instagram o l'attuazione di una manovra di pulizia da parte della compagnia? L'obiettivo potrebbe essere eliminare dal servizio ogni traccia di account illegittimi (HWfiles)

Perchè Instagram ha fatto scomparire i follower? Un bug o pulizia di profili fake? Risponde Roberto Buzzatti, social media manager dei vip (Forbes Italia)

Molti utenti Instagram in tutto il mondo al risveglio si sono accorti che il numero dei propri follower era diminuito. (Webnews)