Covid, badante si fa vaccinare al posto della donna che assiste: denunciata

ilmessaggero.it INTERNO

Ha usato l'identità della persona che segue come badante e si è fatta vaccinare al posto suo.

Vaccini, «Nel Lazio ci si vaccina prima»: in 50mila spostano il domicilio. La donna, secondo la ricostruzione dei militari diretti dal capitano Michele Pascale, ha raggirato il personale del centro vaccinale Covid 19 di Formia e si è vaccinata al posto della signora che assiste.

Ultimo aggiornamento: 16:21

Una donna di 59 anni è stata denunciata dai carabinieri della compagnia di Formia con l'accusa di sostituzione di persona. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

We are considering extending Astrazeneca to the "age group under the age of 60," said Figliuolo. he Emergency Commissioner for Covid-19, Francesco Figliuolo, during the inauguration of the vaccination hub at the water pole in Rome, Italy, 03 May 2021. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Di questi 510.761 hanno ricevuto la seconda dose. Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 1.293.538 cittadini. (Regione Campania)

Per Pfizer l'approvazione per i ragazzi d'età compresa tra i 12 e i 15 anni dovrebbe arrivare già a giugno, secondo quanto dice la casa farmaceutica Il governo Draghi riflette sull'ipotesi, come ha confermato ieri il commissario all'emergenza Figliuolo: "Ci stiamo pensando, come si faceva una volta negli anni settanta". (Fanpage.it)