Covid, badante si fa vaccinare al posto della donna che assiste: denunciata

Covid, badante si fa vaccinare al posto della donna che assiste: denunciata
ilmessaggero.it INTERNO

Ha usato l'identità della persona che segue come badante e si è fatta vaccinare al posto suo.

Vaccini, «Nel Lazio ci si vaccina prima»: in 50mila spostano il domicilio. La donna, secondo la ricostruzione dei militari diretti dal capitano Michele Pascale, ha raggirato il personale del centro vaccinale Covid 19 di Formia e si è vaccinata al posto della signora che assiste.

Ultimo aggiornamento: 16:21

Una donna di 59 anni è stata denunciata dai carabinieri della compagnia di Formia con l'accusa di sostituzione di persona. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Per Pfizer l'approvazione per i ragazzi d'età compresa tra i 12 e i 15 anni dovrebbe arrivare già a giugno, secondo quanto dice la casa farmaceutica Ma ha subito precisato: "Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 potremo aprire a tutte le classi di età". (Fanpage.it)

Di questi 510.761 hanno ricevuto la seconda dose. Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 1.293.538 cittadini. (Regione Campania)

Il generale Figliuolo al nuovo hub vaccinale di Ostia

he Emergency Commissioner for Covid-19, Francesco Figliuolo, during the inauguration of the vaccination hub at the water pole in Rome, Italy, 03 May 2021. We are considering extending Astrazeneca to the "age group under the age of 60," said Figliuolo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr