Regionali, prevale questione giustizia: oggi alle 13 gli impresentabili

LaPresse INTERNO

Roma, 28 mag. (LaPresse) - E' atteso per oggi alle 13 il verdetto sugli 'impresentabili'. La commissione bicamerale Antimafia lo ha annunciato con un comunicato ufficiale. E se da un lato impazza il totonomi, dall'altro i quattro candidati alle Regionali della ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Il candidato democrat alla presidenza della Regione Campania Vincenzo De Luca ha dichiarato al Corriere del Mezzogiorno: "La legge Severino è applicabile solo per chi è stato già eletto e non per chi viene eletto per la prima volta. (Prima Pagina News )

E il «Financial Times» va all'attacco. commenta ... (il Giornale)

“Legge non si applica a chi eletto per la prima volta” Napoli, 28 maggio – “Il problema della Severino è superato perché la legge non è applicabile per chi viene eletto per la prima volta. Quindi non verrò sospeso”. (NapoliTime)

Roma, 28 mag. (askanews) - A 24 ore dalla chiusura della campagna elettorale per le Regionali, è ancora il caso Vincenzo De Luca e quello dei candidati cosiddetti 'impresentabili' a infiammare la polemica. (FIRSTonline)

(askanews) - Dopo cinque anni in cui in Campania ci sono stati "troppi nodi irrisolti, opere e investimenti bloccati", adesso c'è bisogno di "dare nuovo slancio" e di "una guida forte". Napoli, 28 mag. (askanews)

(AGI) - Salerno, 31 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)