Vaccini Covid, la piattaforma di Aria non funziona bene. La Lombardia vira su Poste Italiane - LegnanoNews

LegnanoNews INTERNO

Da sei mesi- conclude Astuti- chiediamo una revisione della legge 23 ma in Commissione sanità la discussione non è neppure cominciata.

La piattaforma di Poste prevede quattro diverse possibilità di adesione e prenotazione: il portale, il call center, gli uffici postali e i postini e sarà fornito gratuitamente.

Sarà Poste Italiane a gestire la piattaforma informatica per la prenotazione delle vaccinazioni massive anti-Covid in Lombardia (LegnanoNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per tutti i servizi, compreso il ritiro delle raccomandate e dei pacchi, i residenti potranno rivolgersi all’Ufficio Postale di Udine 12, via Genova 3, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45; all’Ufficio postale di Feletto Umberto, sito in via Udine, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35. (Il Friuli)

Con il servizio di tracciatura online, già disponibile su web ed APP, è possibile tracciare lo stato della spedizione in modo semplice e veloce, per qualsiasi tipo di prodotto di Poste Italiane Inoltre sul territorio comunale è presente un Locker, il punto self-service con orari di apertura estesi attraverso il quale è possibile anche effettuare il reso dei propri acquisti online che devono essere spediti con Poste Italiane. (Messina in diretta)

L’Adesione della Lombardia alla piattaforma. Con l’adesione della Lombardia salgono a 6 le Regioni che utilizzano la piattaforma gratuita di Poste Italiane per la prenotazione dei vaccini anti Covi-19. (NewTuscia)

Lo spiega Andrea Bimbatti, commissario Vicaro di Forza Italia, ex vicesindaco, assessore e consigliere comunale. "Mantenere alcuni sportelli chiusi significa rischiare di creare assembramenti in altri sportelli, che oggi vanno scongiurati. (La voce di Rovigo)

Noi sappiamo che i nostri uffici postali – ha continuato il Condirettore Generale di Poste Italiane – in alcune zone del Paese costituiscono l’ultimo baluardo dello Stato. «Per i nostri uffici postali e per i nostri portalettere – ha sottolineato – non c’è mai stata zona rossa: 80.000 colleghi hanno continuato a lavorare senza sosta e continuano a farlo tutt’ora. (Frontiera)

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2021 alle 11:11 sul giornale del 06 marzo 2021 - 61 letture. In questo articolo si parla di attualità, redazione, comunicato stampa. (Vivere Camerino)