Bari, 21enne positivo al coronavirus ma va lo stesso a lavorare

Notizie.it INTERNO

Il Dipartimento di prevenzione della Asl di Bari ha trovato già 9 positivi tra le persone vicino al giovane.

Come giusto che fosse, il giovane è stato denunciato per violazione degli obblighi di quarantena.

Un ragazzo di 21 anni é stato trovato positivo al coronavirus mentre era a lavorare in un ristorante giapponese.

Giovane di 21 anni positivo al covid. Una volta fatta questa scoperta, ovviamente, l’Asl ha effettuato i tamponi a tutti i dipendenti e anche al datore di lavoro. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando alle prime indagini, il datore di lavoro e i suoi colleghi, non erano a conoscenza della situazione del giovane. Durante un controllo della Guardia di Finanza, all’appello mancava solo il 21enne che è stato poi rintracciato sul luogo di lavoro. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

E il 21enne non avrebbe avuto contatti con clienti. Il ragazzo è stato denunciato per violazione degli obblighi di quarantena. (BariViva)

All’appello, però, mancava solo lui nel momento in cui i finanzieri erano giunti per fare un controllo nella sua abitazione. “Avevo paura di perdere il posto di lavoro“; così si è giustificato il ragazzo 21enne di Bari, positivo al Coronavirus ma asintomatico. (SpazioNapoli)

Un 21enne di Bari, positivo al Coronavirus e asintomatico, è andato a lavorare in un ristorante nel quartiere Libertà per paura - si sarebbe giustificato quando è stato scoperto - di perdere il lavoro. (La Repubblica)

La Asl, che ha effettuato i tamponi ai suoi colleghi e al datore di lavoro, potrebbe disporre la temporanea chiusura del locale. Dopo alcune ricerche, lunedì mattina lo hanno trovato sul posto di lavoro. (Corriere del Ticino)

Il caso è ora all'attenzione della Procura e il giovane è stato denunciato per violazione degli obblighi di quarantena.La Asl, che ha effettuato i tamponi ai suoi colleghi e al datore di lavoro, potrebbe disporre la temporanea chiusura del locale anche se dalle prime indagini risulterebbe che il giovane non ha avuto contatti con i clienti. (Quotidiano di Puglia)