AstraZeneca: per l'Italia abbiamo l'obiettivo di superare i 5 milioni di dosi per la fine di marzo

Panorama della Sanità SALUTE

Le date di consegna, la frequenza e il volume possono subire alterazioni dovute ai processi di produzione e alle tempistiche dei processi di controllo qualità.

In ogni caso AstraZeneca conferma che lavora con l’obiettivo di essere in linea con quanto indicato nel contratto.

“Le date di consegna, la frequenza e il volume possono subire alterazioni dovute ai processi di produzione e alle tempistiche dei processi di controllo qualità” precisa l’azienda farmaceutica. (Panorama della Sanità)

Su altri media

Vaccino AstraZeneca, Di Lorenzo: “Improbabili soluzioni lampo” (Di giovedì 25 febbraio 2021) “Io non lo so se ci sono aziende che hanno tutto quello che serve per la produzione di vaccini anti-Covid. (Zazoom Blog)

Piero Di Lorenzo (IRBM Pomez… - Adnkronos : L'Italia, che secondo i dati Ecdc ha ricevuto 499.200 dosi di Astrazeneca, ne ha somministrate 96.621 (19%) - amargura1234 : @Aramcheck76 @Mainaxcs Il vaccino astrazeneca costa 2,80 e la società non ci sta guadagnando niente. (Zazoom Blog)

Le inaspettate reazioni si sono registrate in modo particolare nelle città di Emden e Braumschweig nella zona del Nord Reno-Westfalia. Sembra, infatti, che molte persone abbiano manifestato importanti effetti collaterali dopo la somministrazione del vaccino Astrazeneca (Positanonews)

Vaccino AstraZeneca, Di Lorenzo: "Improbabili soluzioni lampo" (Di giovedì 25 febbraio 2021) (Adnkronos) - "Io non lo so se ci sono aziende che hanno tutto quello che serve per la produzione di vaccini anti-Covid. (Zazoom Blog)

“Il nostro vaccino protegge in particolare contro i casi gravi di Covid nella popolazione anziana”, ha aggiunto. Lo ha dichiarato l’amministratore delegato di AstraZeneca, Pascal Soriot, in audizione alla commissione Salute all’Europarlamento. (Sergio Vessicchio)

Per quanto riguarda Irbm, prosegue Di Lorenzo, “siamo impegnati ventre a terra sui test per la validazione delle produzioni fatte all’estero In Italia, intanto, si stanno esplorando eventuali possibilità di produzione in aziende tricolore per contribuire all’impresa di avere più vaccini anti-Covid possibile. (Lifestyleblog)