I No avanti di 20 punti. Renzi: "Grazie a tutti, comunque"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Roma - Hanno vinto i No. La prima proiezione de La7 dà il Sì al 40,8% e il No al 59,2% e la conseguente bocciatura della riforma costituzionale voluta dal Governo al referendum confermativo di oggi. Renzi twitta "grazie a tutti, comunque". Grazie a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Umbria24 seguirà tutta la giornata con aggiornamenti sull’affluenza alle 12, alle 19 e alle 23. Quindi aggiornerà in tempo reale i... (Umbria24)

Secondo i primi dati arrivati al Viminale (relativi al 10% dei comuni, circa 800 su un totale di 7.998) l'affluenza alle urne alla chiusura dei seggi in Italia per il referendum va attestandosi sopra il 68%. (Leggo.it)

(ore 23 e 30) «Nel giro di pochi giorni, probabilmente già martedì, convocheremo ... (Il Cittadino)

Referendum, Mollicone (FDI-An): "Vince il popolo, nuovo scenario in Italia"

Sangue contro oro. Il futuro iniziò ieri." Così Federico Mollicone, responsabile nazionale Comunicazione FdI-An. (Prima Pagina News )

Sono 99 mila 735 (48 mila 701 maschi e 51mila 34 femmine) gli elettori valdostani che domenica 4 dicembre sono chiamati a votare per il referendum costituzionale previsto dall'articolo 138 della sull'approvazione del testo della legge costituzionale ... (Valledaostaglocal.it)

I torinesi sono chiamati oggi alle urne per approvare o bocciare il referendum confermativo sulla Riforma costituzionale approvata con una maggioranza inferiore ai due terzi del Parlamento. (TorinoToday)