Liberia: la fine dello stato d'emergenza per Ebola

il Journal ESTERI

Si accorcia il coprifuoco, si igienizzano le scuole, riaprono i mercati. Il lento ritorno alla normalità della Liberia. Sembra sia sul punto di finire l'incubo Ebola in Liberia, il paese più colpito dal virus, dove lo scorso 6 agosto era stato proclamato lo stato d' ... (il Journal)

Su altre testate

(askanews) - La Liberia ha revocato lo stato di emergenza imposto "per la propria sopravvivenza" tre mesi fa a causa dell'epidemia di Ebola che nel Paese ha causato la morte di 2.830 persone. "Ho informato il parlamento che non chiederà ... (askanews)

23:18 (ANSA) - BAMAKO - Un medico del Mali è in osservazione in un ospedale della capitale del suo Paese, Bamako, come sospetto contagiato dal virus Ebola dopo essere venuto a contatto con due persone - un infermiere e un cittadino della Guinea ... (Corriere della Sera)

La clinica ... Il Mali è alle prese con il virus Ebola che ha fatto già 4 vittime. (euronews)

Tweet. ebola, si salva ... (Humanitas Salute)

Resta comunque ancora in vigore la misura del coprifuoco ... (Articolotre)

Tutti i paesi devono scegliere il settore in cui ... (askanews) - Oxfam chiede che tutti i paesi del G20 si prendano la responsabilità di gestire almeno un centro di trattamento ognuno, cosa che richiede un staff medico dalle 25 alle 35 persone. (askanews)