SASSUOLO, AD CARNEVALI: "FRATTESI? ASPETTO ALTRE CHIAMATE OLTRE LA ROMA"

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora "Frattesi sta aspettando una chiamata dalla Roma? Io l'aspetto "Frattesi sta aspettando una chiamata dalla Roma? Io l’aspetto non solo dalla Roma, ma anche da altre società". Così l'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali a Radio Sportiva. "È un giocatore cui vorremmo dare la possibilità di andare in un grande club. In questo senso non abbiamo mai rifiutato niente a nessuno, se saranno soddisfatte le nostre richieste - ha proseguito - Qualche offerta c’è già stata, anche se non direttamente dalla Roma, ma dall’estero, ma credo che a gennaio difficilmente cederemo i nostri giovani più importanti". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

ARBITRO: Emanuele Ceriello della sezione di Chiari. TABELLINO E FORMAZIONI UFFICIALI SASSUOLO PARMA FEMMINILE. (Sassuolo News)

Messaggero: "La Procura guarda ai rapporti Juve-Sassuolo e non solo" - Leggi QUI la notizia! Sassuolo Parma Femminile per riscattare il ko nel derby che brucia ancora - Leggi QUI la notizia! (Sassuolo News)

Nelle prossime ore si saprà di più in merito all’infortunio di Neymar. Il padre di Neymar, da Silva Santos, ha parlato con la radio britannica TalkSport dei Mondiali del rientro del figlio, spaventando i tifosi del Brasile:. (Calcio In Pillole)

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva del rendimento di Pinamonti con la maglia neroverde e non solo: "Su di lui abbiamo fatto un investimento importante, è giovane ed è andato a sostituire Scamacca, avendo la stessa età (1999). (TUTTO mercato WEB)

ma sappiamo che il campionato è difficile: questo è il decimo anno consecutivo per la società e la squadra in serie A. Per cui serve tempo, fiducia e ottimismo, sapendo che ogni tanto con i giovani qualche risultato può non essere così positivo. (Sassuolo News)

“Dobbiamo cercare di fare le cose al meglio, oggi in ogni azienda dovrebbe essere la regola tenere i conti per bene. “Su di lui abbiamo fatto un investimento importante, è giovane ed è andato a sostituire Scamacca, avendo la stessa età (1999). (Fcinternews.it)