Varese, Calogero Marrone, due anni fa Giusto fra le Nazioni. Ma la targa non cambia

Varese Report INTERNO

Varese - Due anni fa, lo Stato di Israele insignì Calogero Marrone del titolo di “Giusto fra le Nazioni”. Da allora resta una targa inadeguata nei giardinetti dell'area Cagna. Appello per cambiarla (Varese Report)

Se ne è parlato anche su altri media

Domenica, 12 aprile, alle ore 10:30, Palazzo Marino, si apre alla città per “Rime dovute”, la raccolta di poesie lette da Francesco Fiorista. I vari componimenti poetici…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Varese - Per il gruppo Liberi per Varese è "un bilancio che consentirà, nonostante le ristrettezze imposte ai Comuni dal Governo Renzi, di mantenere invariati i servizi ai cittadini" (Varese Report)

Tra gli strumenti di confronto un blog. Varese - Il Pd cittadino spiega le prossime scadenze verso le amministrative del prossimo anno. (Varese Report)

In aula anche trenta ragazzi e tanti stranieri. Tuttoscuola «Lo Stato fissi criteri, adesso ci sono due norme con indicazioni contrastanti» (Corriere della Sera)

Varese - Il flashmob aveva come obiettivo quello di attirare l'attenzione su una pellicola programmata al Cinema Teatro Nuovo: "Dancing with Maria" (Varese Report)

Varese - Come sottolinea Minazzi, "una vicenda, quella di Brebbia, che si inserisce nel mondo culturale anni Settanta, decennio vivace rispetto al presente piuttosto piatto" (Varese Report)