Amici 20 finale, polemiche sul regolamento: cosa non convince i fan del programma

Lui fa un gesto forte sui social dopo l'eliminazione dal programma. Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Maggio 2021, 17:00

Il regolamento per la finale di Amici 20 non piace molto ai fan del programma, che sul web hanno dato vita a una serie di polemiche per la scelta di combinare il televoto con le decisioni della giuria tecnica.

Ecco su cosa stanno protestando i fan del talent show di Maria de Filippi (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

La confessione del suo abbandono di Amici però solo pochi anni fa in un’intervista a cuore aperto Ma come mai la ballerina abbandonò la scuola in fretta e furia senza dare spiegazioni? (ultimaparola.com)

Gossip TV. Il talentuoso ballerino Samuele racconta la sua esperienza ad Amici ai microfoni di Comingsoon.it. Entra nella scuola di Amici fortemente voluto dalla maestra Peparini, che lo definisce un vero e proprio artista. (ComingSoon.it)

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–> > clicca qui. Infatti, sabato scorso abbiamo assistito alla Semifinale, che ha visto decretare i finalisti: Aka7even, Deddy, Sangiovanni, Alessandro e Giulia. (SoloGossip.it)

Nel video c’erano anche i momenti con Martina Miliddi e Maria De Filippi ha ricordato il momento difficile vissuto da Aka. Poi Aka7even si è scontrato con Anna Pettinelli e ha confessato:. “Fuori da qui non mi è mai piaciuto il mio carattere. (Lanostratv)

Questo Sabato andrà in onda l’ultima puntata del talent show di Canale Cinque che la scorsa settimana ha decretato i nomi dei cinque finalisti che si giocheranno la vittoria. A sorprendere sono state le parole di uno di loro, ovvero Sangiovanni il cantante che ha ammesso di potere anche lasciare la musica. (YouMovies)

Alessandro e Serena nella compagnia del Balletto di Roma dopo Amici. Nel daytime di ieri di Amici, Serena e Alessandro hanno incontrato Valerio Longo. I due bravissimi ballerini della ventesima edizione di Amici hanno ricevuto un'importante proposta di lavoro da Valerio Longo, vicedirettore artistico e coreografo del Balletto di Roma. (ComingSoon.it)