Xiaomi tallona Huawei e Alibaba nella Top 50 dei brand cinesi nel mondo

Stessa sorte per ByteDance, che dal quarto posto sale al secondo posto con 2.049

Xiaomi si avvicina al podio, Huawei scavalcata da ByteDance e Alibaba nella classifica dei 50 migliori brand cinesi al mondo. Stando al report quindi di Kantar BrandZ, rispetto al 2020 sono clamorosamente cambiate le gerarchie tra i brand cinesi.

Da quando abbiamo l'idea di cosa possa essere il mercato cinese e soprattutto cosa portano i brand cinesi al mondo, abbiamo anche imparato anche a capire chi sono i veri colossi. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altre testate

Huawei ha già ammesso che HarmonyOS 2.0 Beta, l’ultima realizzata dall’azienda, non sarà la versione definitiva E, secondo i primi rumor, l’operazione potrebbe avere tutte le carte in regola per il successo visto che già Xiaomi, Oppo e Vivo si sarebbero mostrate interessate a usare il sistema operativo mobile di Huawei nei propri dispositivi. (Libero Tecnologia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Fortnite lavora al prossimo evento: quale potrebbe essere il tema. Xiaomi, tutti i dettagli della fotocamera sotto al display. Una vera e propria fotocamera frontale posizionata al di sotto del display, così da avere ancor più spazio utilizzabile per altre funzioni: è questa l’idea di Xiaomi che – stando a quanto si legge su Weibo – a breve presenterà un nuovo device rivoluzionario Se fino a poco tempo fa poteva sembrare un’opera irrealizzabile e troppo futuristica, Xiaomi è pronta a stupire tutti. (Inews24)