Alfa Romeo Tonale a cinque stelle: massima valutazione nei crash test

FormulaPassion.it ECONOMIA

Per quanto riguarda invece le valutazioni di Aygo X e BMW i4, Euro NCAP ha così spiegato il rating: “La piccola city car crossover si comporta bene nel complesso, ma rinuncia ad alcuni sistemi di sicurezza più avanzati, ottenendo una valutazione a 4 stelle.

Dotata di un sensore simile alla Serie 3 testata nel 2019, la berlina ha perso alcuni punti critici per evitare gli incidenti e ha ottenuto una valutazione a 4 stelle. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Alfa Tonale, i punteggi sulla sicurezza. A poche settimane dal suo debutto nelle concessionarie, anche per l'Alfa Romeo Tonale è arrivato il momento di sottoporti agli esami dell'Euro NCAP. Crash test, gli altri modelli testati da Euro NCAP. (Auto.it)

La struttura e i sistemi di ritenuta dell’Alfa Romeo Tonale proteggono molto bene gli occupanti nel crash test offset MPDB. CRASH TEST ALFA ROMEO TONALE: PEDONI ED EPAGGIAMENTO. Troppo rigido il frontale dell’Alfa Romeo Tonale nelle estremità laterali di cofano e parabrezza nel crash test d’investimento. (SicurAUTO.it)

Iscriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) (Quattroruote)

Di questi ben cinque, Alfa Romeo Tonale, Kia Sportage, Cupra Born, Mercedes Classe T e Citan Tourer hanno ottenuto il massimo risultato possibile e sono stati premiati con la valutazione di cinque stelle. (l'Automobile - ACI)

C’era grande curiosità da parte degli addetti ai lavori di vedere da questo punto di vista quali sarebbero stati i progressi di Alfa Romeo con la sua nuova auto dato che lo storico marchio milanese non portava sul mercato una novità dai tempi di Alfa Romeo Stelvio nel 2016. (ClubAlfa.it)

BMW e Aygo penalizzate dall’Adas. Niente 5 stelle per la BMW i4, penalizzata dall’Adas con uno scarso 64% Alfa Tonale convince tutti con i sistemi di protezione dei passeggeri, adulti e bambini. Alfa Tonale ha convinto grazie agli alti livelli di protezione dei passeggeri adulti, si giunge alla 83% e ai livelli di protezione dei bambini con un importante 85%. (Motori News)