La ragazza di 20 anni accoltellata dall’ex in mezzo alla strada

Today.it INTERNO

Una studentessa greca di 20 anni è ricoverata in gravi condizioni in ospedale dopo essere stata accoltellata in mezzo alla strada ieri sera dall’ex fidanzato a Torino.

Un presidio organizzato dalle attiviste di 'Non una di meno' insieme al Centro Antiviolenza di via Mascherona.

Un momento della manifestazione organizzata dal Centro Antiviolenza sulle Donne Mascherona, davanti al negozio dove Clara e' stata uccisa dall'ex compagno a coltellate

Torino, accoltellata l'ex in strada: arrestato per tentato omicidio. (Today.it)

Su altre testate

Una studentessa ventenne di origini greche è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Mauriziano, dove è stata ricoverata per le coltellate al torace, all'addome e al collo inferte dall'ex fidanzato. (Il Messaggero)

L’aggressione è avvenuta in largo Marconi, vicino casa della ragazza. Un ragazza di 20 anni, studentessa, è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Mauriziano di Torino in seguito ad un’aggressione subita nella serata di domenica 21 febbraio. (Quotidiano Piemontese)

L'aggressione, secondo quanto si apprende, è avvenuta in largo Marconi, non lontano dall'abitazione della ventenne L'aggressione ieri sera in strada nel quartiere San Salvario. (Rai News)

Una ragazza di appena 20 anni in condizioni gravissime per le numerose coltellate ricevute dall’ex fidanzato. La ragazza è stata per sei ore in sala operatoria, dove i chirurghi toraco polmonari le hanno curato le lesioni polmonari. (Formatonews)