Seat Leon metano

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

La quarta generazione della compatta Seat offre un livello ancor più elevato di efficienza con l'introduzione in gamma di nuovi motori ibridi, connettività, sportività e sicurezza grazie a nuovi dispositivi tecnologici di assistenza alla guida.

Nuova Seat Leon vanta una delle gamme motori più completa, che comprende cinque diverse tipologie di propulsori benzina Tsi, Diesel Tdi, metano Tgi, mild hybrid eTsi e ibrido plug-in eHybrid con trasmissione manuale a cinque e sei marce o cambio automatico Dsg a sette rapporti. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

La nuova Seat Ateca 1.0 Tsi 110 Cv in allestimento Reference può essere tua a partire da 19.500 euro. L'offerta è valida per i contratti stipulati fino al 31 maggio 2021 grazie al contributo delle concessionarie Seat aderenti all’iniziativa. (La Gazzetta dello Sport)

Nello specifico la Seat Arona 1.0 Tgi Fr è una suv 5 porte 5 posti della Seat lunga 414 cm, larga 178 cm, alta 155 cm con un bagagliaio da 282 litri. Arona segna l'ingresso di Seat e dell'intero Gruppo Volkswagen nel segmento dei suv compatti. (Il Sole 24 ORE)

La nuova Ibiza, la prima del proprio segmento che nasce sulla piattaforma Mqb-A0 di ultima generazione del Gruppo Volkswagen, sfoggia uno stile inedito, pur rimanendo fedele al proprio spirito giovane e funzionale. (Il Sole 24 ORE)

La nuova generazione di Leon migliora sensibilmente anche il proprio grado di efficienza grazie all'avanzata gamma di propulsori che comprende versioni a benzina (Tsi), Diesel (Tdi), metano (Tgi), mild hybrid (eTsi) e ibride plug-in (eHybrid). (Il Sole 24 ORE)