Editoria, libri e spettacolo. I partiti all'unanimità: "Aumentare gli aiuti"

la Repubblica ESTERI

Temi che stanno molto a cuore alla deputata(del Pd).A tutela di tutti gli editori, anche della televisione e della pay-tv, andrebbero drasticamente rafforzateIl voto unanime della commissione Cultura viene salutato come “un fatto storico", dalla Fieg (editori giornali).

Un esempio è quello dell'ultima legge di Bilancio che permette alle scuole di sottoscrivere abbonamenti ai giornali.

"Gli editori dovranno sostenere un importante sforzo di riorganizzazione delle attività produttive, in una situazione di carenza di liquidità. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

A Ninetta, conosciuta tra i banchi del liceo, il poeta apre non solo il cuore, ma comunica speranze, debolezze, sogni. L’ultima storia – John Grisham. Tra i libri in uscita, l’ultima novità di J. Grisham. (Libreriamo)

E anche librerie, case editrici che soffrono con perdite quasi insostenibili dovute al virus. Proposte che non siano solo richieste assistenziali, sacrosante in una tempesta come questa. (Corriere della Sera)

Dopo il successo internazionale de La gabbia dorata, arriva Ali d'argento il nuovo episodio della storia di Faye: tradimento, riscatto e solidarietà femminile nel dramma della vendetta. (Style)