La Apple ignora Trump. Centri di ricerca in Cina e caccia ai giovani talenti

Quando Donald Trump, nel corso di una telefonata a Tim Cook poco dopo l'elezione alla Casa Bianca, disse che tra i suoi obiettivi c'era quello di vedere Apple aprire stabilimenti negli Stati Uniti anziché rivolgersi a Paesi come Cina e Vietnam, ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

All Digital Wind: proposta commerciale entro fine marzo Romah24.it All Digital Wind: si può attivare entro e non oltre il 26 marzo 2017 Ci sono ancora pochi giorni di tempo per aderire ad una delle più interessanti ed economiche proposte commerciali degli ultimi mesi, aderendo così ad una iniziativa che... (Romah24)

Eppure sembrava che la rotta sarebbe ... E apre due nuovi centri di ricerca e sviluppo in Cina. (Blitz quotidiano)

Mercato cinese, è una realtà per noi ancora sconosciuta mentre, per i cinesi, i mercati europei sono in piena espansione. Apple realizzerà in Cina altri due centri di ricerca e sviluppo, ... (News Italiane)

Questi due nuovi hub saranno affiancati a quelli già esistenti di Shenzen e di Pechino. Apple continua ad investire in modo massiccio. (Vivere Milano)

I lavoratori nel settore della produzione, gli sviluppatori di applicazioni e i designer possono aiutare la crescita di Apple in Cina", lo ha detto il numero uno dell'azienda californiana, Tim Cook ... (RSI.ch Informazione)

Apple continua ad investire a più non posso sulla sua espansione commerciale e logistica. Apple porta a quattro i centri di ricerca e sviluppo che apriranno in Cina entro la fine dell'anno. (Tech-Media)