Una Vita, chi è Juan Gareda, l’attore che interpreta Samuel Alday? Vita privata, curiosità, foto e ultime news

Una Vita, Juan Gareda: vita privata e curiosità. Della vita privata di Juan Gareda non si hanno molte informazioni.

Chi è Juan Gareda?

Ma se questo è Samuel Alday, chi è in realtà il suo affascinante interprete Juan Gareda?

L’attore non sembra essere legato sentimentalmente a nessuno, ma forse è perché tutto il suo cuore parrebbe appartenere solo alla sua moto e al suo gatto!

Conosciamo meglio il Samuel Alday di Una Vita. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi anche: Una Vita, anticipazioni oggi 15 maggio: la rivincita di Genoveva. Telmo sta per andarsene da Acacias, ma viene raggiunto da Mateo, che lo prega di non lasciarlo solo. Nuovi guai sono dietro l’angolo…. (SoloDonna)

Nella puntata di oggi: Alice arriva alla locanda in cerca di Matias, ma Marcela non si lascia intimorire e la caccia. Ecco il Video Mediaset per rivedere l’intero episodio trasmesso da Canale 5 in replica streaming. (SuperGuidaTV)

● Carmen non sopporta di vedere Ramon maltrattato e prende le sue difese al punto da scontrarsi col suo padrone; per proteggerla Ramon decide di non frequentarla più. ore 14.30). 23 Maggio 2020 | 10:15 di Valentina Ondei. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Leggi anche: Una Vita, anticipazioni dal 27 all’1 maggio: il ritorno di Telmo. Fabiana e Ursula sono certe che se Telmo dovesse continuare a fare domande ed Eduardo dovesse scoprirlo, sarebbe in grave pericolo. (SoloDonna)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO . Comunque sia, la vicinanza tra Cinta e Victoriano attirerà presto le attenzioni di Emilio Pasamar (Josè Pastor). (Tv Soap)

Fabiana e Ursula sono certe che se Telmo dovesse continuare a fare domande ed Eduardo dovesse scoprirlo, sarebbe in grave pericolo. Domenica 24 maggio. Telmo, disperato all'idea di non poter più riconquistare Lucia, decide di lasciare Acacias. (Tv Fanpage)