Una Vita, chi è Juan Gareda, l’attore che interpreta Samuel Alday? Vita privata, curiosità, foto e ultime news

Una Vita, chi è Juan Gareda, l’attore che interpreta Samuel Alday? Vita privata, curiosità, foto e ultime news
ComingSoon.it ComingSoon.it (Cultura e spettacolo)

Una Vita, Juan Gareda: vita privata e curiosità. Della vita privata di Juan Gareda non si hanno molte informazioni.

Chi è Juan Gareda?

Ma se questo è Samuel Alday, chi è in realtà il suo affascinante interprete Juan Gareda?

L’attore non sembra essere legato sentimentalmente a nessuno, ma forse è perché tutto il suo cuore parrebbe appartenere solo alla sua moto e al suo gatto!

Conosciamo meglio il Samuel Alday di Una Vita.

Se ne è parlato anche su altri giornali

La situazione peggiorerà nei prossimi giorni perché se Genoveva era pronta a scommettere di poter sistemare le cose, presto Rosina arriverà a farle una bella denuncia. Si sospettano così ben altri motivi tra cui quello di coronare un sogno segreto ossia divenire un’artista come sua madre. (Il Sussidiario.net)

Cinta riesce a ingannare Arantxa fingendo di dover raggiungere un fantomatico fidanzato e scappa di casa senza essere vista. Anticipazioni di “Una Vita”, puntata del 22 maggio 2020. (SoloDonna)

Ignacio torna a Puente Viejo portando con lui sua figlioletta Belen. Nella puntata di oggi: Alice arriva alla locanda in cerca di Matias, ma Marcela non si lascia intimorire e la caccia. (SuperGuidaTV)

Nonostante i racconti dell’ipotetico agente, che sottolineerà di avere agito in quel modo poiché ingannato da Hipolito Pastrana, Emilio avrà insomma il sentore che sia proprio Victoriano il vero truffatore e cercherà inutilmente di mettere sull’avviso Cinta. (Tv Soap)

Una vita. Con la partenza repentina di Telmo Martinez (Dani Tatay) e del piccolo Mateo Torralba (Adrian Hernandez) da calle Acacias, Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) si ritroverà senza un posto in cui vivere nelle prossime puntate italiane di Una Vita. (Tv Soap)

● Ursula avvisa Lucia che Telmo ha lasciato la pensione sperando in una reazione da parte della donna. ● Carmen non sopporta di vedere Ramon maltrattato e prende le sue difese al punto da scontrarsi col suo padrone; per proteggerla Ramon decide di non frequentarla più. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti