Rugby, Sei Nazioni 2017: Scozia travolgente, Italia cancellata

Datasport SPORT

L'Italia chiude la sua avventura nel Sei Nazioni 2017 con la quinta sconfitta in altrettante gare. A Murrayfield la Scozia travolge con un netto 29-0 gli azzurri che finiscono con 0 punti anche in classifica e portano a casa il 'Cucchiaio di legno'. Le ... (Datasport)

Su altre fonti

Tanto per la Francia che per il Galles, sperare in un successo degli inglesi è impresa ardua, almeno ... (Il Messaggero)

È l'ultima occasione di questo Sei Nazioni 2017. Il Sei Nazioni 2017 è già stato vinto dall'Inghilterra, fin qui a ... (Sportface.it)

Anzi, vista dagli occhi degli inglesi: peggio. Sarebbe stato il secondo di fila, qualcosa ... (Il Messaggero)

Boxe femminile, emorragia cerebrale dopo un match: pugilatrice in rianimazione

Tanto occorre alla Francia per portare a casa un match dall'epilogo assurdo contro il Galles: 20-18 il risultato che consente ai Galletti di occupare (almeno fino al triplice fischio di Irlanda ... Cento minuti. (Il Messaggero)

La Nazionale di O'Shea viene travolta a Murrayfield dalla Scozia, che si impone con un roboante 29-0. Si chiude con la quinta sconfitta in altrettante gare il Sei Nazioni dell'Italrugby. (Sportal)

Francesca Moro di 26 anni, si è accasciata al termine del suo incontro al torneo nazionale di Chieti: nell'ospedale di Pescara le hanno drenato un ematoma.. (La Repubblica)