Papa Francesco dalla Via Crucis: "Vergogna per il sangue di donne, bimbi e migranti"

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Papa Francesco cammina per le strade di Roma la sera del venerdì Santo. Dietro di lui, la croce, portata passo dopo passo per le stazioni della Via Crucis che precede la sacra Pasqua. Tanti i fedeli che lo hanno seguito e il Colosseo e i Fori ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

E' arrivato in anticipo rispetto ai temi pre-stabiliti Papa Francesco ieri sera al Colosseo per celebrare quello che è considerato forse il momento più toccante della liturgia pasquale: la celebrazione della Via Crucis del Venerdì Santo con cui la ... (Intelligonews)

Scatteranno alle 13 di oggi i dispositivi di sicurezza per le festività pasquali messi a punto dalla Questura di Roma con le ordinanze di servizio firmate dal questore Guido Marino. (ReggioNotizie)

Nel secondo giorno del triduo pasquale, si ricorda la memoria della passione e morte di Gesù, ultimo atto prima della Pasqua. I testi delle meditazioni e delle preghiere ... (Quotidiano.net)

Le linee bus 51, 75, 81, 85, 87, 117, 118 e 673 saranno deviate mentre resterà chiusa sempre dalle 13 e sino a cessate esigenze la fermata della linea metro B "Colosseo". (LaprovinciadelSulcis)

Sbarramenti contro l'incubo dei Tir, dai Lince alle semplici fioriere, video-sorveglianza, tiratori scelti, squadre speciali anti-terrorismo di polizia e carabinieri, bonifiche e cani anti-esplosivo. (Il Messaggero)

Dunque, misure di sicurezza ai massimi livelli, transenne a delimitare la zona "rossa" e camionette della Polizia e dell'Esercito utilizzate come barriere anti-sfondamento, in attesa della tradizionale Via Crucis del Venerdì Santo. (98zeroinfo)