Tunisi, i veronesi nell'inferno «Ci hanno sparato addosso»

L'Arena INTERNO

«Eravamo sul pullman, la guida è scesa per fare i biglietti e sono partite le raffiche di mitra. Ci siamo riparati, ma due italiani vicino a noi sono stati colpiti a morte. Poi è arrivata la polizia tunisina e ci hanno salvati. Ore di terrore e panico: un incubo». Aumenta ... (L'Arena)

La notizia riportata su altri media

E’ un evento eccezionale nel settore del turismo, il più importante e il più rappresentativo per i... E’ quanto emerge dalla missione a Mosca del Distretto turistico degli Iblei che sta partecipando alla Mitt. (RagusaTG)

(AGI) - Roma, 22 mar. - E' arrivata a Savona alle 7:30 Costa Fascinosa, la nave da crociera su cui viaggiavano sei delle vittime dell'attentato a Tunisi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ha attraccato verso la stessa ora nel porto di Barcellona anche ... (La Stampa)

(askanews) - Sono sbarcati questa mattina in Italia, nei porti di Genova e Savona, i passeggeri di Msc Splendida e Costa Fascinosa, le due navi da crociera su cui viaggiavano 15 delle vittime dell'attentato di Tunisi. (askanews)

GENOVA - E' atterrato, all'aeroporto di Genova, l'aereo con a bordo 130 croceristi di Costa Fascinosa, quindici dei quali coinvolti nell'attacco al museo del Bardo di Tunisi. (Primocanale)

Pericolo scampato a Tunisi per una scolaresca della provincia di Salerno. (Cilento News)