Attentato a Brindisi Ci sono ancora 63 secondi da chiarire

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BRINDISI - Sessantatrè secondi tra il primo tentativo di far esplodere il cassonetto bomba piazzato dinanzi all'ingresso principale della scuola di Brindisi «Morvillo Falcone» e il secondo che ha innescato la deflagrazione che ha ucciso Melissa Bassi e ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

(ANSA) – BRINDISI, 6 AGO – ''I segni permanenti che alcuneragazze della scuola Morvillo hanno subito per le ustioniriportate nell'attentato del 19 maggio scorso sono consideratidalla compagnia assicurativa dell'istituto soltantoripercussioni di tipo ... (euronews)

Roma, 7 ago.(Adnkronos) - "Sono in contatto con il Preside. Cosi' il ministro dell'Istruzione, Francesco Profumo, ... (Adnkronos/IGN)

La ragazza desidera solo tornare presto alla normalità ... (Vostro Quotidiano)

PISA - Sono stati superati ancora i livelli di attenzione dell'alga Ostreopsis ovata sul litorale pisano: il Comune di Pisa, dopo che il fenomeno si era già presentato anche nelle scorse settimane, ha emesso una nuova ordinanza con cui invita i bagnanti, soprattutto i soggetti allergici, a fare molta... (Radio Nostalgia)

Può seguire le lezioni solo attraverso webcam come ha fatto con la scuola ottenendo il massimo dei voti. Ma le..... (La Repubblica)

BRINDISI – «Stiamo verificando la possibilità di risarcire le spese almeno degli interventi chirurgici per limitare i danni estetici provocati dalle ustioni». (Corriere della Sera)