Tavares, il CEO di Stellantis oggi in visita a Torino

FormulaPassion.it ECONOMIA

Tavares percorrerà un corridoio in cui si è scritto un buon pezzo di storia dell’automobile italiana, e non solo.

Un debutto che il CEO, Carlos Tavares, seguirà da Torino.

L’ascensore direzionale accompagnerà il CEO al secondo piano, dove da sempre gli amministratori delegati di Fiat Auto hanno avuto il loro ufficio.

Successivamente terrà una conferenza stampa in streaming in cui, con ogni probabilità, comincerà a elencare le strategie del gruppo. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

FCA ha contribuito a Stellantis i marchi italiani e americani Abarth, Alfa Romeo, Chrysler, Dodge, Fiat, Jeep, Lancia, Maserati e Ram. Sabato i gruppi PSA e FCA si sono uniti ufficialmente per formare Stellantis, il quarto gruppo automobilistico più grande del mondo. (ClubAlfa.it)

Stellantis ha avvertito Unifor Local 444 che i suoi lavoratori non saranno pagati se lo stabilimento di Windsor Assembly Plant sarà costretto a chiudere a causa del blocco in corso al suo gate di consegna eretto a seguito di una disputa di lavoro. (ClubAlfa.it)

A Parigi l’operazione di fusione tra FCA e PSA è stata accolta con entusiasmo. Il fronte sindacale vuole sciogliere ogni dubbio in merito al ruolo e al futuro degli stabilimenti italiani e delle 55.000 persone che vi lavorano. (FormulaPassion.it)

Dopo che la Commissione della concorrenza dell’UE ha approvato la fusione dei gruppi automobilistici Fiat Chrysler Automobiles (FCA) e Groupe PSA (PSA), soggetta a condizioni, la mega fusione è ora diventata più concreta con l’IPO di Stellantis all’inizio di questa settimana. (ClubAlfa.it)

Ti potrebbe interessare: FCA Mexico festeggia la produzione del pick up RAM numero 4 milioni. Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI La divisione messicana di Fiat Chrysler ha avvertito che d’ora in poi, il nome di FCA México viene sostituito da Stellantis México. (ClubAlfa.it)

A Mirafiori si parla già la lingua di Stellantis. Si attende con molta probabilità una prima infarinatura di quelle che saranno le strategie di Stellantis da qui in avanti. (ClubAlfa.it)