La7 non è una tv grillina. Parola di Urbano Cairo

Presentati i nuovi palinsesti di La7 tra novità e conferme. Soddisfatto il patron Urbano Cairo che ha commentato: "Non siamo una Tv grillina" (Formiche.net)

Ne parlano anche altri giornali

Su una eventuale partecipazione di La7 ad un’asta per i diritti TV dello sport Urbano Cairo è possibilista: «Mai dire mai» risponde ai giornalisti che lo hanno interrogato durante la conferenza stampa (La Stampa)

Palinsesti La7 prossima stagione televisiva: tutti i programmi confermati e le novità della rete di Urbano Cairo su Gossipetv! (Gossip e Tv)

Si parte dalla riconferma assoluta di Lilli Gruber, con un contratto siglato sino al 2022 per continuare il programma “Otto e mezzo” e dice Cairo ”È un quinquennale come… (Corriere Quotidiano)

Per quest'ultimo, inoltre, potrebbe (Resto al Sud)

Presentati a Milano i palinsesti di La7 per la stagione 2017-2018. Confermata la vocazione all’informazione (con Enrico Mentana e Lilli Gruber in prima fila), ma non solo. (TvZap)

Boot Düsseldorf è la più grande fiera tedesca con cadenza annuale dedicata alla nautica e al commercio per le novità nei mercati marini. (Seareporter)