Mads Mikkelsen anticipa il ritorno di Kaecilius nell'Universo Marvel

Mads Mikkelsen, come molti attori brillanti prima di lui, si è unito al Marvel Cinematic Universe per un motivo, e una sola ragione: per interpretare un villain davvero interessante. Qualche giorno fa è uscito nelle sale Doctor Strange e la star di ... (Cinematographe)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il suo Kaecilius deve tenere testa a ... (Cinefilos.it)

News · Video ... +. (MondoFox)

Si sa, ogni film dell'Universo Cinematografico Marvel è pieno di easter eggs e riferimenti ai fumetti di base della Casa delle Idee. Oggi andiamo ad esaminare la scena dell'incidente ... (Everyeye.it)

Il nuovo supereroe Marvel è interpretato da Benedict Cumberbatch, attore londinese in grado di spaziare dal Frankenstein a teatro che gli è valso il Laurence Olivier Award nel 2012 fino alla saga di Star Trek dove ha interpretato Khan nel secondo film ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Gli altri attori principali sono Chiwetel Ejiofor (cioè il protagonista di 12 anni schiavo), Rachel McAdams, Tilda Swinton, Mads Mikkelsen e Benedict Wong (che forse avete visto recentemente nell'ultimo episodio della terza stagione di Black Mirror). (Alghero News Italy)