Dalma Maradona: "Mi sembra impossibile, non posso credere che io non riesca ad entrare nello stadio che porta il nome di mio padre"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Dalma Maradona, la prima figlia di Diego Armando Maradona, è a Napoli e sta girando un documentario, prodotto da Discovery, dal titolo abbastanza eloquente: “La hija de D10S.

Dalma ha provato a risolvere l’empasse ieri provando a fissare un incontro (via zoom) con il sindaco Gaetano Manfredi.

No es El Diego, es mi papà”.

L’appuntamento non si è concretizzato: «Mi sembra impossibile – ha detto Dalma – non posso credere che io non riesca ad entrare nello stadio che porta il nome di mio padre»"

Prevista una visita a via Scipione Capece, il nodo resta lo stadio. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il turismo esperienziale ed emozionale è, già da diversi anni, una delle più importanti tendenze del turismo internazionale. Ma cosa è il turismo esperienziale? (Sardegna Reporter)

E ho molto gradito le sue parole di stima nei confronti del campione e dell’uomo che è stato Maradona. Quando sarà grande spero che potrà tornare ancora qui e provare emozioni simili alle mie, per capire quanto immenso sia stato suo nonno Diego". (CalcioNapoli24)

E ho molto gradito le sue parole di stima nei confronti del campione e dell’uomo che è stato Maradona. Dalma Maradona è a Napoli. (AreaNapoli.it)

I napoletani mi chiedono perchè non entro, io voglio andare allo stadio" Napoli Calcio - Ai microfoni di Tifosi Napoletani, in onda su Tale A, programma condotto da Gennaro Montuori, ha parlato Dalma Maradona:. (CalcioNapoli24)

Mentre parla, Dalma Maradona ha gli occhi pieni di Napoli. «La gente era pazza di mio padre e io ora sono pazza di questa gente». (ilmattino.it)

Al centro di “Viaggio in Sardegna – Lo sguardo esterno”, il nuovo progetto di AR/S – Arte Condivisa in Sardegna, la piattaforma progettuale della Fondazione di Sardegna che alla promozione di mostre dedicate alla storia dell’arte sarda alterna sempre con più frequenza interventi dedicati al presente, c’è il tema del viaggio, indagato da un simposio di artisti e curatori nell’ambito di diverse discipline artistiche. (Sardegna Reporter)