Calzona in conferenza: “Non riusciamo ad essere squadra”, poi il messaggio per il finale di stagione

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Un boccone amarissimo da mandare giù per il Napoli che ha impattato contro il Frosinone: le parole di Francesco Calzona in conferenza stampa. Il Napoli non riesce a vincere contro il Frosinone e getta alle ortiche un’importante chance di tornare a credere per davvero alla qualificazione alla prossima Champions League. La stagione del Napoli, dunque, può definirsi fallimentare in quanto non sono stati raggiunti gli obiettivi prefissati ad inizio anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fischi al Maradona. Inevitabile, arrivati a un certo punto. Perché questo Napoli è diventato veramente troppo poco per essere vero. Troppo poco nei risultati, nell’espressione di gioco dopo quel calcio spettacolare che vedevamo appena un anno fa e troppo poco anche nello spirito della competizione. (Terzo Tempo Napoli)

“Sicuramente è un punto pesantissimo contro una squadra così forte. Per la nostra corsa salvezza siamo a tre risultati utili consecutivi e dobbiamo continuare così, dobbiamo lottare fino alla fine”. Prima doppietta in serie A, quanto può valere questo risultato (TUTTO mercato WEB)

“Nel finale dovevamo sfruttare meglio quella situazione. Spesso abbiamo preso gol nel finale e abbiamo sfruttato male la punizione a nostro favore. Abbiamo dimostrato che potevamo fare altri gol. Ci sono stati tanti episodi interessanti da una parte e dall’altra. (CalcioNapoli24)

Al fischio finale di Napoli-Frosinone, con l'ennesima battuta d'arresto dei partenopei che fanno 2-2 con i ciociari, il Maradona ha fischiato sonoramente la squadra azzurra. Ne parla così in conferenza stampa l'allenatore Francesco Calzona: "I calciatori quando stanno a questo livello non devono avere paura delle pressioni. (TUTTO mercato WEB)

L'ex attaccante del Napoli, Roberto Sosa, ha stilato le pagelle dei calciatori azzurri, fermati con il punteggio di 2-2 dal Frosinone in campionato. (AreaNapoli.it)

Nel secondo tempo, però, è arrivato il momentaneo 1-1 grazie a Cheddira e anche allo stesso Soulé, bravo a sporcare il passaggio di Mere e a trasformarlo in un assist per l'attaccante marocchino. Si è da poco conclusa la sfida tra Napoli e Frosinone con il punteggio di 2-2. (Tutto Juve)