L'ultimo regalo di Zhang all'Inter prima dell'addio

Passione Inter SPORT

Avverrà questo pomeriggio a partire dalle 17 il passaggio di proprietà da Suning a Oaktree. Una svolta sicuramente epocale per l’Inter che per la prima volta nella sua gloriosa storia si appresta a diventare americana. Sul futuro del club, però, non sembra esserci grande apprensione da parte dei dirigenti considerata la continuità che gli verrà garantita dal fondo californiano. Su questo aspetto, gran parte dei meriti andrà riconosciuta proprio allo stesso Steven Zhang (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

L'agente ha chiarito la situazione. Le ultime ore in casa Inter non sono di certo le più tranquille. (Spazio Inter)

Dopo l’acquisizione ufficiale dell’Inter da parte di Oaktree, le prossime settimane – nelle quali si scalderà il calciomercato – bisognerà capire la linea adottata dalla nuova proprietà. Quel che è certo è che, dopo aver confermato in blocco la dirigenza – i cui contratti sono validi fino al 2027 – bisognerà confermare anche l’ossatura in campo. (Inter-News)

Oaktree da oggi diventerà il nuovo proprietario dell’Inter. Il fondo americano conosce bene gli obiettivi della dirigenza nerazzurra, che sarà totalmente confermata. Ma che mercato sarà sotto la loro gestione? Il Corriere dello Sport ha ipotizzato le prossime mosse. (Inter-News)

Oaktree, ossatura dell’Inter da confermare (come in dirigenza)

Il passaggio di proprietà dell’Inter, da Suning a Oaktree, da ora può diventare realtà in qualsiasi momento. Dopo tre giorni di discussioni, a seguito del comunicato di Zhang, adesso si passa ai fatti. (Inter-News)

IL FATTO – Oaktree ha formalizzato il suo passaggio alla guida dell’Inter, dopo l’escussione del pegno nei confronti di Steven Zhang. Il fondo americano, che confermerà l’attuale management nerazzurro nella ricerca di nuovi successi, accoglie con favore l’idea di restare al timone del club meneghino fino al momento ritenuto più opportuno. (Inter-News)

La stagione 2023/24 della Juventus si avvia alla conclusione: un'annata caratterizzata da tanti alti e bassi, da uno scudetto che ad un certo punto della stagione sembrava alla portata (SpazioJ)