Germania, Schulz lascia presidenza del parlamento UE ed entra in politica

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ESTERI

Il presidente dell'Europarlamento Martin Schulz, ha annunciato oggi, in una dichiarazione alla stampa a Bruxelles, la sua decisione di non ricandidarsi per la terza volta alla guida dell'Assemblea di Strasburgo. "Ho preso la mia decisione, l'anno ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Il presidente dell'Europarlamento, Martin Schulz, ha annunciato oggi, in una dichiarazione alla stampa a Bruxelles - resa prima in tedesco, poi in inglese e infine in francese - la sua decisione di non ricandidarsi per ... (askanews)

Secondo il quotidiano di Monaco, "Schulz non si proporrà per un nuovo mandato" ma "guiderà la lista dei socialdemocratici nel Land del Nordreno-Vestfalia" alle prossime elezioni del settembre 2017. (CittaCorriere)

Martin Schulz non si ricandiderà alla presidenza del Parlamento europeo. (ilVelino/AGV NEWS)

(askanews) - Il presidente socialdemocratico del parlamento europeo Martin Schulz lascia l'incarico per buttarsi nella politica del suo Paese, la Germania, dove sfiderà Angela Merkel per la cancelleria alle elezioni politiche del 2017. (askanews)

Il presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz, ha annunciato che non si presenterà per un terzo mandato: l'anno prossimo sarà candidato alle elezioni in Germania per il rinnovo del Bundestag, nelle fila del partito socialdemocratico. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

«Non mi candiderò per un terzo mandato», ha annunciato il presidente dell'Europarlamento. (Corriere della Sera)