Bulgaria: forte terremoto vicino a Sofia, nessuna vittima

ViaggiNews.com ESTERI

Scossa di 5.8 gradi a Sofia \Roma – La terra trema e non solo in Italia (qui info terremoto Emilia Romagna). Questa notte una scossa sismica di 5.8 gradi sulla scala Richter ha infatti colpito la Bulgaria occidentale, facendo registrare il suo ... (ViaggiNews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la scossa da 5,9 gradi della scala Richter che sabato notte ha fatto esplodere il panico nel modenese e quella da 5,1 gradi registrata domenica pomeriggio, infatti, alle 18.38 di lunedì ce n'è stata un'altra da... (Oggi Treviso)

Pernik è la cittadina mineraria di 80000 abitanti più vicina all'epicentro ed è quella che ha riportato maggiori danni ambientali e ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Avvertita nella notte, insieme a quindici scosse di assestamento di intensità tra 4.2 e 4.3. (Giornale della Protezione civile)

L'epicentro è stato localizzato fra Sofia e Pernik, una località a25 chilometri dalla capitale. (Il Messaggero)

Non ha provocato vittime, ma danni consistenti, il terremoto di magnitudo 5.8 della scala Richter che ha scosso questa notte la Bulgaria, a una trentina di chilometri dalla capitale Sofia. (L'UNICO)

SOFIA - Intorno alla mezzanotte, in Bulgaria è stato registrato un fortissimo terremoto, a circa 30 chilometri dalla Capitale Sofia. La prima scossa è durata... (Il Corriere d'Abruzzo)