Nuova bufera su comune di Bari e Regione Puglia: arrestato l'ex assessore regionale Alfonso Pisicchio

Open INTERNO

Alfonso Pisicchio, ex assessore della Regione Puglia, e suo fratello Enzo Pisicchio, sono stati posti agli arresti domiciliari nell’ambito dell’inchiesta della procura di Bari su possibili episodi di corruzione in relazione a tre gare d’appalto. In totale sono sette le persone destinatarie di una misura cautelare: una è in carcere, quattro agli arresti domiciliari, due sono destinatarie del divieto di esercitare le attività professionali per 12 mesi. (Open)

Su altre testate

Arrestato per corruzione e truffa il presidente dell'Arti (Agenzia regionale pugliese per la tecnologia e l'innovazione) ed ex assessore regionale della giunta Emiliano, Alfonso Pisicchio. (Adnkronos)

Alfonso Pisicchio, ex assessore regionale Puglia nella scorsa giunta Emiliano, è agli arresti domiciliari con suo fratello Enzo e altri sette indagati in un'inchiesta della Procura di Bari per corruzione. (Fanpage.it)

Si abbatte un'altra bufera sulla sinistra pugliese, dopo gli scandali dei giorni scorsi che hanno portato, accanto ai provvedimenti giudiziari, anche alla rottura politica tra i Dem e il M5s sulle candidature a Bari (Secolo d'Italia)

Lo scrive il gip Ilaria Casu per giustificare l’attualità delle esigenze di custodia cautelare nei confronti dell’esponente politico di centrosinistra finito ai domiciliari oggi 10 aprile su richiesta della Procura di Bari con l’accusa di corruzione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Stasera un ex assessore della Regione Puglia, il leader di Senso civico Alfonso Pisicchio, e suo fratello Enzo, sono finiti agli arresti domiciliari nell'ambito di una inchiesta della Procura di Bari. Ancora una bufera giudiziaria sferza la politica pugliese. (L'HuffPost)