Pensioni d'oro, Molinari (Lega): "Correggeremo la norma, no a espropri proletari"

Repubblica.it INTERNO

ROMA - La Lega rompe il muro del silenzio. Il progetto di legge sul taglio alle pensioni d'oro - depositato alla Camera il 7 agosto con il numero 1071 - così com'è non va bene. Lo ammette uno dei due firmatari, il capogruppo leghista a Montecitorio Riccardo Molinari: "Alla base della proposta di… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altri media

Il piano per i tagli alle pensioni rischia davvero di mettere a repentaglio la tenuta della maggioranza e del governo tra M5s e Lega (ilGiornale.it)

Secondo l'analisi dell'ex ministro Renato Brunetta il ricalcolo come pensato dalla maggioranza sarebbe limitato a una categoria di pensionati, penalizzandoli (Today)

Sondaggi politici.Il 67% degli elettori di centrodestra ritiene che Salvini, nonostante il governo con il M5S, stia tutelando gli interessi del centrodestra (Termometro Politico)

La Lega pensa a un contributo di solidarietà per tagliare le pensioni. Di Maio frena: "Incostituzionale". (ilGiornale.it)

Sarebbe temporaneo, tre anni. E a scaglioni: dal minimo dello 0,35% fino al 15% per le fasce più elevate. (Corriere della Sera)

E il capogruppo del Carroccio alla Camera, Riccardo Molinari, cofirmatario del progetto di legge con l'omologo pentastellato Francesco D'Uva, a preannunciare la marcia… (ilGiornale.it)