Attenzione al fake di WhatsApp

Problemi in vista con l'applicazione clone di WhatsApp. Nelle ultime ore è stata la community “Androidiani” a far scattare l'allarme, sembrerebbe che questo fake sia stato scaricato migliaia di volte da Google Play Store. L'app che compariva con il ... (PcProfessionale.it)

Ne parlano anche altri media

La mia risposta è che, per un utente che scarichi un'app come Whatshup, l'unica spiegazione è una profonda distrazione. (road2sportNews)

Samsung sembra averci preso gusto e, dopo Always On Display, ha pubblicato sul Play Store anche l'app Manutenzione dispositivo. (Libero Tecnologia)

Insomma, WhatsApp è un'applicazione che (per quanto possa non essere universalmente apprezzata, basti pensare agli amanti di Telegram) è installata su ... (CiociariaReport24)

Infatti, una volta avviata la fotocamera con uno swipe verso l'alto potete accedere rapidamente alle foto recenti salvate sul vostro dispositivo. (InfoCatania)

Infine, è stato scoperto che la versione falsata di WhatsApp - presente sul PlayStore da molto tempo - era riuscita ad aggirare i controlli di Google, presentandosi (inizialmente) col nome differente di "FHATSAPP". (98zeroinfo)

A lanciare l'allarme è stata la community ufficiale del sistema operativo, che ha spiegato come fosse rischioso andare a creare il download di un'applicazione non ufficiale. (LaProvinciaNotizie)