MH17, L'INCHIESTA OLANDESE: “VOLO ABBATTUTO DA UN MISSILE RUSSO”

In Terris ESTERI

Si diradano le prime nebbie nel giallo sull'abbattimento sui cieli dell'Ucraina del volo Mh17 della Malaysia Airline nel quale, il 17 luglio 2014, rimasero uccise 288 persone (273 passeggeri e 15 membri dell'equipaggio). Secondo l'inchiesta della ... (In Terris)

Su altre fonti

Russia, l'ospite accusa il conduttore tv di mentire sull'Ucraina: lui lo butta fuori (La Repubblica)

La Russia critica duramente le conclusioni dell'inchiesta a guida olandese sull'incidente del volo MH17 della Malaysia Airlines, abbattuto sui cieli dell'Ucraina orientale il 17 luglio di due anni fa. Il velivolo decollato da ... (euronews)

Lo ha dichiarato in un'intervista alla BBC il portavoce di Putin, Dmitrij Peskov. "Si tratta di conclusioni ... (Sputnik Italia)

Anche se la Russia nega con veemenza ogni coinvolgimento, la Joint Investigation Team (JIT) è ferma nella sua conclusione: il Boeing 777 di Malaysia Airlines che è precipitato il 17 Luglio 2014, uccidendo 298 persone, è stato abbattuto da un missile ... (Wikipedia)

Nello specifico a provocare il disastro sarebbe stato un razzo lanciato da un sistema ... (Molisedoc.com)

Mosca ha definito l'inchiesta "di parte" e politicamente motivata". Washington: sui risultati dell'indagine olandese "non c'è alcun dubbio". (Rai News)