Letizia Ortiz e Maxima d'Olanda, tra malessere e amori al gala. Foto e video | People

Letizia Ortiz e Maxima d'Olanda, tra malessere e amori al gala. Foto e video | People

La visita di Letizia e Felipe in Olanda ha raggiunto il suo culmine in un banchetto di gala organizzato in loro onore. I reali spagnoli si trovano nei Paesi Bassi per un viaggio di Stato organizzato per rafforzare i rapporti tra i due Stati e assistere al debutto della principessa ereditaria Amalia. Durante la giornata, le due regine (Maxima e Letizia) sono apparse sorridenti e rilassate, nella serie di vari incontri pomeridiani. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– foto | video Video in Evidenza X Letizia Ortiz e Maxima d’Olanda, le regine colorano Amsterdam Letizia Ortiz e Maxima d’Olanda, le regine colorano Amsterdam Letizia Ortiz e Maxima d’Olanda regine a confronto, tra malesseri misteriosi e dichiarazioni d’amore inaspettate – guarda POMERIGGI PIENI DI ATTIVITÀ – Una spruzzata di colore ha invaso Amsterdam nel pomeriggio: Letizia e Maxima hanno scelto due outfit coordinati sul rosa per i loro eventi. (OGGI)

Letizia di Spagna A cura di Arianna Colzi (Fanpage.it)

Nell'ultimo atto del loro viaggio di stato nei Paesi Bassi, Felipe e Letizia di Spagna hanno chiuso con un tocco di classe. L'ultimo impegno prima (Io Donna)

Letizia di Spagna, l’abito blu è un disastro reale. Ma sa come rimediare

Il Re Willem-Alexander dei Paesi Bassi è letteralmente rapito da lei mentre la saluta con un baciamano sotto lo sguardo inceneritore di sua moglie Maxima e soprattutto della figlia Amalia che sembra davvero gelosa di suo padre. (DiLei)

La cena di gala è sempre un appuntamento molto atteso durante il quale regine e principesse sfoggiano favolosi abiti e le loro tiare più belle. Tuttavia quello organizzato dai reali olandesi per il re Filippo VI di Spagna e la regina Letizia ha un'importanza ancor più grande, soprattutto per la principessa Catharina-Amalia d'Olanda. (Vanity Fair Italia)

Letizia di Spagna ha indossato un abito da sposa in seta lucida blu per la cena di Stato ad Amsterdam con Wilhem Alexander e Maxima dei Paesi Bassi. Ma il suo è stato un "errore reale". (DiLei)