Superbike: svelato il calendario provvisorio 2015, 14 i round previsti

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 18 nov. - (AdnKronos) - La Federazione internazionale di motociclismo (Fim) e la Dorna hanno svelato il calendario provvisorio per la stagione 2015 del Mondiale Superbike. Quattordici i round previsti, il primo in Australia il 22 febbraio e l'ultimo in ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altre fonti

Il Mondiale Superbike comincia tradizionalmente piuttosto presto, già verso la fine di Febbraio a Phillip Island (sfruttando la piena estate australiana, come la MotoGP si intestardisce a non fare da anni) ed è quindi ovvio che il suo calendario debba giocoforza ... (Moto.it)

Diramate le date dei 14 GP della prossima stagione: esordio in Australia il 22 febbraio, in Italia si corre il 10 maggio a Imola e il 21 giugno a Misano. Si chiude in Qatar il 18 ottobre. (La Gazzetta dello Sport)

La Federazione internazionale di motociclismo (Fim) e la Dorna hanno infatti reso noto il calendario del campionato 2015, seppur ancora provvisorio, che andrà in scena dal 22 febbraio al 18 ottobre. (Sportal)

2015 del Mondiale Superbike, che prevede 14 appuntamenti, 13 dei quali in concomitanza anche con il Mondiale Supersport. La novità più ... (OmniCorse.it)

La FIM e Dorna WSBK hanno rilasciato il calendario 2015 del Mondiale Superbike comprensivo di 14 round e due appuntamenti nella nostra penisola: Imola nel weekend del 10 maggio, Misano Adriatico il 21 giugno. (BikeRacing.it)

La FIM (Federazione Internazionale di Motociclismo) e la Dorna WSBK Organization hanno annunciato ufficialmente il calendario provvisorio per il campionato Mondiale 2015 della Superbike. (TuttoMotoriWeb.com)